La mia sottomissione - Matera Trasgressiva

La mia sottomissione - Matera Trasgressiva

buongiorno a tutti , sono qui a scrivere e soprattutto a condividere , visto le numerose storie di vita scritte sul sito , anche la mia esperienza riguardo ad una pratica fetish più o meno diffusa quale è il trampling .

ebbene si il trampling è una tecnica fetish che in sostanza descrive una situazione tale in cui il soggetto , in questo caso me , viene usato come zerbino per essere calpestato . (spero di aver dato una idea precisa più o meno )

Tutto ebbe inizio ad una festa alcuni anni fa e da allora per me è diventata una passione irreffranabile di alto godimento , anche per me puramente personale .

Ero con una compagnia di amici ad un locale in riviera quando a tarda serata usciti dal locale iniziò a piovere fortemente a tal punto da creare pozzanghere proprio davanti al locale che non permetteva di andare nel parcheggio a recuperare le macchine .

Non so come si successo ma io scivolai per terra dal bagnato e dal fango che c'era ed ebbi quei 4/5 secondi dove tutta la gente tra schiamazzi e risate avevano tutti i loro occhi puntati su di me in una scena penosa ma allo stesso tempo molto divertente .

io ero altamente imbarazzato ma anche in quel momento famoso...

ad un certo punto una donna mi si avvicino mentre stavo cercando di alzarmi e invece di dirmi < vuoi una mano per alzarti > mi appoggiò la sua scarpa sulla mia spalla e mi spinse in giu' nuovamente nel fango e con l'altro piede mi iniziò a passare sopra come nulla fosse guardandomi con occhi soddisfatti ...

e come un fulmine a ciel sereno anche altre donne fecero la stessa cosa camminandomi sopra per recarsi alla macchina ....

Ero diventato in quel momento dall'uomo pagliaccio impacciato a essere invidiato da tutti gli uomini...
mentre le donne passavano con la gonna sopra ai miei occhi io potevo guardare tutto sotto a loro , c'è chi aveva un intimo sexy da sexy shop e chi anche dei plug anali argentati , donne senza intimo e donne con perizomi ... Ero in paradiso ....

da qui inizia il mio percorso erotico personale scoprendo sempre più sfaccettature di questa tecnica e diventando nel tempo molto ricercato per intrattenere nelle serate fetish anche il pubblico che entrava nel locale .

Ringrazio a tutti per aver letto la mia storia di vita e di aver compreso una mia cosa personale a cui tenevo molto far conoscere .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati