Quei piedini adorabili - Matera Trasgressiva

Quei piedini adorabili - Matera Trasgressiva

oggi sono a scrivere una storia di vita che tratta un argomento molto serio per chi come me piace adorare i piedi delle donne .
Si perchè sembrerà molto strano ma in realtà anche parlando con altri uomini sembra sia una cosa che accomuna anche con le donne , questa voglia di trasgressione e sottomissione allo stesso tempo .

Per quello che mi riguarda il fatto di adorare i piedi delle donne è una soddisfazione , non so bene come spiegare , ma mi rende estremamente eccitato e mi fa sentire bene .
Tutto iniziò 3 anni fa proprio il giorno del mio 40° compleanno .... quando alla sera la mia ragazza che era abitata a girare per casa con le calze e senza le ciabatte si sporco di panna montata che era rimasta per terra quando venne tagliata da me la torta in sala.
Lei subitò mi inveii contro e io per placare il suo disappunto la feci sedere e gli tolsi il calzino , e vedendo che la panna era entrata all'interno della maglia della calza e vedendo il suo piede sporco di panna le diedi una leccata veloce .

Da quel momento in poi scoprii un mondo erotico totalmente nuovo... mi eccitai tantissimo , mi si indurii il mio cazzo e volli proprio continuare ad annusare e a leccare il suo piede completamente .
Mi sentivo sottomesso , vedendo il suo sguardo arrabbiato , la sua gamba allungata fino a scorgiere il suo interno coscia e il suo intimo e poter subire tale umiliazione mi fece sentire importate per lei .

Da li iniziarono anche i miei studi su come scoprire il mio nuovo piacere tutto mio era , era un piacere altamente personale e appagante . Era per me un momento mio di piena trasgressione da condividere soltanto con me stesso .

Poi passarono gli anni e dai miei studi effettuati , (a parte che non ero il solo anche perchè nel tempo mi sono sentito di dover condividere tali esperienze con i miei amici e ho notato che soprattutto le mie amiche donne erano incuriosite in tale pratica ) esistevano anche altri modi oltre che all'annusare e leccare i piedi ma proprio tecniche di come leccare e annusare passando tra le dita dei piedi e facendo roteazioni circolari proprio nell'intermezzo delle dita e sopratutto anche ad arrivare fino al vero godimento che era quello di annusare i piedi sporchi dopo una intera giornata che si erano portate le scarpe e i calzetti ed arrivando anche ad andare a ripescare nel cesto della biancheria intima quelli lasciati li da giorni sporchi prima che la mia donna li mettesse in lavatrice .

Comunque posso dire che la mia soddisfazione è essere riuscito a far sentire la mia donna una dominatrice di me e allo stesso tempo trovare un piacere tutto mio particolare per soddisfare la mia voglia di essere sottomesso .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
17/06/2021 00:37

Francesca Sorbello

Bellissimo racconto complimenti. Scritto molto bene.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati